Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
berlusca
Ho installato l'ultimo fw v.1801 (tutto ok e attivato). Ho inserito la scheda nagra TVSAT ( è quella azzurrina che dava all'inizio la RAI ), ma non ho capito se è funzionante perchè all'interno del MENU-Aggiornamento, ecc.. mi appare solo la scritta "La card è inserita" e nient'altro; mentre nel BWare Combo dice che è Nagra e dà anche altri dati.
Secondo voi è stata accettata, funziona? Se no, come devo procedere? Grazie a tuti voi.
La scheda va inserita con il chip in alto.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????
Grazie 1000
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
La scheda va inserita con il chip in alto.
.
Mentre quella premium viene riconosciuta con il chip rivolto verso il basso.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
ascolta io non so se ci sei o ci fai che ne dici di passare dalle presentazioni leggi le faq e ti metti in regola con il forum dopo di che credimi saremo tutti felici di rispondere a tutte le tue domande ;)
Citation:
Envoyé par
hdweb
Salve ... a tutti con Apps Xtream Codes gli EPG funzionano ????
Grazie 1000
SLE4428 Chip di Smart Card, scusate su questo tipo di smarth card posso caricare per esempio file per l'apertura di codifica satellitare, tipo Eprom Pic.?
Scusate per l'ot se qualcuno è in grado di rispondermi.
ragà ho un problema con questo decoder quando vado a caricarci una iptv, dopo aver messo i dati su xtream codes e faccio il login esce la lista e il canale selezionato si vede per qualche secondo subito dopo esce errore dati, vi dico subito che se la metto sul mio vu zero nn cè nessun problema e che ho messo iptv dello stesso fornitore su altri dec come questo e non danno problemi che potrebbe essere ho pure provato vari fw e cambiato vari dns ma niente da fare
ho notato che spesso quando vado per accedere sull'iptv mi da nessun interfaccia di rete
Ciao. Mi sono letto tutta questa discussione. Giulio, che gran lavoro hai fatto, complimenti!
Ho in programma d comprare un decoder combo e questo mi sembra un bel prodotto, perché S2, T2, MPEG4 e H265. Vediamo se ho capito....
1) firmware non ufficiali quindi apro a nuove funzioni e possibilita' ma perdo la garanzia prodotto
2) procedura da eseguire. Accendo, lo collego via lan al modem/router, reset di fabbrica, scarico il fimware da qui e installo, l'ultimo disponibile e' 1801 (e' in italiano?) da usb, reset di fabbica, installo le liste Giorgio Team (utilissime, gia'usate sul mio xdome) e si aprira' il mondo del super setting
3) ma senza abbonamenti o card da inserire, il super menu mi servira' a qualcosa?
Grazie a tutti. Ciao
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao. Mi sono letto tutta questa discussione. Giulio, che gran lavoro hai fatto, complimenti!
Ho in programma d comprare un decoder combo e questo mi sembra un bel prodotto, perché S2, T2, MPEG4 e H265. Vediamo se ho capito....
1) firmware non ufficiali quindi apro a nuove funzioni e possibilita' ma perdo la garanzia prodotto
2) procedura da eseguire. Accendo, lo collego via lan al modem/router, reset di fabbrica, scarico il fimware da qui e installo, l'ultimo disponibile e' 1801 (e' in italiano?) da usb, reset di fabbica, installo le liste Giorgio Team (utilissime, gia'usate sul mio xdome) e si aprira' il mondo del super setting
3) ma senza abbonamenti o card da inserire, il super menu mi servira' a qualcosa?
Grazie a tutti. Ciao
1) ritornando al fw di fabbrica, la garanzia non viene persa.
2)ok!
3)altroché! Il menù super setting serve proprio a questo, in mancanza di un abbo o card tvsat, attraverso dei server da attivare, ti permette di vedere comunque!
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
1) ritornando al fw di fabbrica, la garanzia non viene persa.
2)ok!
3)altroché! Il menù super setting serve proprio a questo, in mancanza di un abbo o card tvsat, attraverso dei server da attivare, ti permette di vedere comunque!
Grazie Giulio.
Su questi argomenti mi sento preistorico....
Server da attivare: intendi con abbonamenti che proponete qui. Confermi?
Mi e' capitato di usare iptv su computer con vlc, con liste m3u free e non sono un gran che. Questi servizi accessibili grazie al super setting e ai server a cui mi riferivo poco fa, sono cose diverse dai m3u?
Se e' cosi' immagino che la qualita' e stabilita' siano al top, ovviamente in funzione alla velocita' di connessione internet che si ha. Sono fuori strada?
Ho cercato online x l'acquisto del decoder. Tanti venditori citano apertamente le modifiche al firmware, come clausola antigaranzia. Questa cosa mi ha stupito: la modifica e' una pratica cosi' facile e diffusa?
Grazie.